Ultima modifica: 9 dicembre 2018

Test di rilevazione competenze – 15 dicembre 2018

 

 

La prova di rilevazione dei livelli di competenza per gli alunni e gli studenti che hanno presentato la domanda di iscrizione per l’a.s. 2019 20 nei termini previsti dal Decreto rettoriale n° 25 del 12 10 2018, si svolgerà il 15 dicembre  p.v. secondo le modalità di seguito indicate.

Ammissione alla Scuola Secondaria di  I Grado

 

I candidati entreranno dal cancello pedonale di P.za Monte Grappa,5 alle h. 8.45. Dopo l’accesso alle aule, disciplinato da suddivisione alfabetica, e le operazioni di rilevazione delle presenze, inizieranno la prova alle ore 9,30.

Gli alunni non dovranno avere con sé telefoni cellulari o dispositivi elettronici di qualsiasi tipo.

Tutti gli alunni saranno muniti di un documento di riconoscimento con foto (passaporto, carta d’identità, foglio sostitutivo carta di identità rilasciato dal Municipio di appartenenza, tesserino scolastico,…) e di penna.

Ammissione ai  Licei Classico, Scientifico, Europeo, Internazionale, Sportivo

 

I candidati entreranno dal cancello pedonale di P.za Monte Grappa,5 alle h. 14,30 e saranno indirizzati alle corsie di accesso relative al Liceo prescelto.

Dopo l’accesso alle aule, disciplinato da suddivisione alfabetica, e le operazioni di rilevazione delle presenze, la prova si svolgerà secondo quanto indicato dal Regolamento, a partire dalle h. 15,00.

Gli studenti non dovranno avere con sé telefoni cellulari o dispositivi elettronici di qualsiasi tipo.

Tutti gli  studenti saranno muniti di un documento di riconoscimento con foto (passaporto, carta d’identità, foglio sostitutivo carta di identità rilasciato dal Municipio di appartenenza, tesserino scolastico,…) e di penna.

Ammissione al Liceo Coreutico

 

I candidati entreranno dal cancello pedonale di P.za Monte Grappa, 5 alle h. 14,15.

Gli studenti non dovranno avere con sé telefoni cellulari o dispositivi elettronici di qualsiasi tipo.

Tutti gli studenti saranno muniti di un documento di riconoscimento con foto (passaporto, carta d’identità, foglio sostitutivo carta di identità rilasciato dal Municipio di appartenenza, tesserino scolastico,…), di un certificato di sana e robusta costituzione e della tenuta idonea per lo svolgimento della  prova di Tecnica della danza classica (scarpetta da mezza punta e da punta per le ragazze).